Da oggi e fino al 22 maggio sono aperte le iscrizioni degli studenti per tutte le scuole che hanno aderito al Concorso EconoMia.
A tutti gli studenti iscritti vanno i complimenti per l’impegno assunto e un in bocca al lupo per la prova di settembre!
L’iscrizione degli studenti all’edizione 2026 di EconoMia chiuderà definitivamente mercoledì 3 giugno. Per effettuare l’iscrizione, cliccare il pulsante verde “Iscrizione studenti” sulla home del sito
